#openfamiglia

OPENFAMIGLIA

Nell’ultimo anno, dopo alcuni eventi a cui abbiamo partecipato insieme, in molti ci hanno scritto chiedendoci di raccontare su Facebook pezzetti di vita familiare concreta. E così, complice anche una richiesta di una casa editrice prestigiosa come la Sperling & Kupfer che ci ha chiesto di scrivere un libro (a proposito: uscirà il 22 maggio ma potete trovarlo già qui) abbiamo iniziato a buttare giù alcune idee e ci siamo divertiti a farlo. E più scrivevamo, leggendo ritagli del libro alle tante famiglie che quotidianamente condividono pezzi di vita con noi e più pensavamo che sarebbe stato bello trovare un luogo, virtuale ma anche molto reale, dove raccontarci, confrontarci, aiutarci a non sentirci soli nelle nostre complicate giornate familiari.
Per questo abbiamo creato una pagina familiare che si chiama @openfamiglia. Perché cambiano i nomi, cambiano i luoghi, cambiano i tempi, ma le storie pur essendo uniche, sono molto simili tra di loro.

Se ti va di seguirci clicca “mi piace” sulla pagina che si apre a questo indirizzo https://www.facebook.com/openfamiglia/

Proveremo a riprodurre anche qui quella famiglia di famiglie che rende più belle le piccole grandi fatiche quotidiane.

Grazie a prescindere.
Un abbraccio
Gigi e Anna Chiara

I commenti sono chiusi.