Tra gli appunti dell’Università, impolverati in un cassetto, ritrovo questa storiella che in un periodo particolare della mia vita mi é stata molto utile. Ma che fa bene sempre rileggere…
?? ????? ??? ????? ????????? ?? ?? ????????? ? ?????? ?????? ??? ??? ????? ????’??? ?? ?? ?????????.
??? ?? ??? ?????????? ? ?????? ???? ?? ????????? ?????. ????? ?????????? ? ???? ????????? ?? ????????? ???? ????? ??? ?? ?????? ??????? ?? ?? ??????? ????? ??? ???????. ??????? ?? ????? ??????? ? ??????? ??? ????? ?? ??? ?????. ???????????, ?? ????? ?? ?????? ? ?????.
?????̀ ? ???????̀ ??? ?????????, ??????́ ?? ????? ????? ????? ??̀ ????? ???????? ? ?? ????? ??? ????????.
???? ???? ?? ??? ????????. ???? ??????? ???? ??????? ?? ??? ?????????? ????? ?? ??????? ??? ?????. ?? ??????????̀ ?? ?????????.
????̀ ??? ?? ??????? ??? ?? ?????? ????????? ? ?? ???? ????’??????? ??????? ????? ??????? ?? ????? ??? ?? ?????? ? ?????.
??????? ??????? ?? ?????? ??????? ????????? ? ?? ????? ??????? ??????? ?? ???????̀, ??????? ??? ?????.
?? ??? ?? ????? ???̀.
Quanti di noi hanno abbassato e abbassano il livello dei loro sogni? Si parte per cambiare il mondo e ci si ritrova a lavorare in banca o in un ufficio del catasto comunale…
Il problema – a mio modesto parere – non è nelle ambizioni, ma nella capacità di innamorarsi delle cose che si fanno e del posto dal quale siamo chiamati a farle. La felicità non dipende da altro, non cerchiamo scuse e proviamo sempre a volare. Anche dal nostro posto in banca. Anche se apparentemente ci sembra di stare in gabbia